Il Gruppo Home Area Hardware Area Login Area Assistenza Area Software Area Retail Area Prodotti Medicali Contatti
intestazione
ASSISTENZA
Servizi
Servizi di assistenza Hardware e Sistemistica su tutto il territorio nazionale



L’attività di Tecno General non si limita alla produzione e fornitura di elaboratori elettronici, ma anche e soprattutto ad un valido ed efficace Servizio di post-vendita; infatti nasce agli inizi degli anni 90 come Azienda operante nei servizi di assistenza tecnica hardware e sistemistica di grandi elaboratori elettronici con sistemi operativi proprietari basati su Unix, di stampanti di sistema e di complessi dispositivi attivi networking.

Servizi offertiTale cultura aziendale non è mai stata abbandonata e nel corso degli anni si è ulteriormente sviluppata e radicata nella mentalità e operatività di tutto il Personale.

L’offerta di Servizi proposta da Tecno General è ampia e differenziata, da complete attività di installazione hardware e sistemistica a progettazione e realizzazione di complessi impianti networking. Possono essere realizzate proposte di assistenza tecnica hardware personalizzate con la possibilità di integrare nel contratto prodotti di altri fornitori per un efficace servizio multivendors; si possono attivare contratti che prevedono la giacenza presso il Cliente delle parti di ricambio più critiche e tempi di risposta entro 4 ore solari dalla notifica di malfunzionamento, 24 ore al giorno per tutti i giorni dell’anno compreso i festivi. L’assistenza Sistemistica riguarda i sistemi operativi Microsoft, Linux, SCO Unix, Unixware; sicurezza reti; gestione e configurazione apparati complessi networking.

Assistenza tecnica hardware
Assistenza sistemistica
Assistenza tecnica Data General e Printer
Sicurezza
Networking
Richiesta intervento

Pie pagina Tutti i diritti riservatiWebMail